Follow

Registrarsi su Condomani

Per accedere su Condomani bisogna dapprima registrarsi. Non è possibile vedere il prodotto se non si dispone di un indirizzo email.

 

Registrazione

Per poter utilizzare Condomani è necessario essere registrati alla piattaforma.Di seguito con delle immagini vediamo quali sono i passi per la registrazione.

 

Andare su www.condomani.it e cliccare su Prova gratis


Il sistema vi porterà automaticamente su: app.condomani.it/registrati


Andranno inseriti i campi:

  1. Nome
  2. Cognome
  3. Email
  4. Password - almeno 8 caratteri
  5. Ripetizione della password
  6. Accettazione la Privacy Policy

Dopo aver compilato i campi è necessario premere su Iscriviti.

A questo punto il sistema avverte che arriverà una mail e mostra l’indirizzo di posta elettronica al quale la comunicazione è stata inoltrata.
Se l’email non arriva probabilmente è perchè è stata scritta in modo errato.
In questo caso è necessario ripetere il processo di registrazione. In un altro caso, può essere anche che, nonostante i nostri filtri anti spam, l’email sia andata a finire nella cartella della posta indesiderata. Controllate anche questa sezione prima di procedere ad una nuova registrazione.


La mail che arriverà al vostro indirizzo di posta elettronica sarà di questo tipo:

Per attivare il proprio account, bisogna cliccare il link, dove indicato.
Se il gestore dell’email dell’utente è obsoleto (per intenderci non Gmail) sarà necessario copiare e incollare tale testo sul proprio browser.

 


In alternativa, ed in modo molto rapido, ci si può registrare attraverso Facebook, basta cliccare il pulsante appositamente creato per l’iscrizione veloce.


In questo modo la registrazione salterà il passaggio della conferma via mail perchè l’autenticazione è già avvenuta attraverso il social network Facebook.

 

Una volta completato il processo di registrazione comparirà questa schermata, per avvisarvi che è possibile ora accedere propriamente al sistema.

Basta cliccare su “clicca qui” per entare su Condomani.

0 Comments

Please sign in to leave a comment.